AVVISO

SI COMUNICA CHE GIOVEDÌ 20 MAGGIO 2021 SARANNO SOSPESE TUTTE LE ATTIVITÀ DIDATTICHE E AMMINISTRATIVE PER LA FESTIVITÀ DEL SANTO PATRONO DEL COMUNE DI MORANO CALABRO.

Si comunica che è stata pubblicata in albo pretorio la graduatoria  provvisoria delle istanze di                    partecipazione di Esperti Esterni afferente al progetto 10.1.1A-FSEPON-CL-2019-99                           "Dire, fare, cambiare..." Moduli: Si va in scena - Arti Marziali a scuola.

AVVISO

IN AREA RISERVATA DOCENTI CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO DELLA CLASSE V A SCUOLA PRIMARIA-SARACENA

IN ALLEGATO LA COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA VARIAZIONE DELL'ORARIO DI SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE VENERDÌ 14 MAGGIO 2021

Allegati:
Scarica questo file (Comunicazione.pdf)Comunicazione.pdf[ ]63 kB

IN ALLEGATO LA CONVOCAZIONE  DEL COLLEGIO DOCENTI MERCOLEDÌ 19 MAGGIO 2021 ORE 17.00

AI DOCENTI E AI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI SCUOLA PRIMARIA

ISTITUTO COMPRENSIVO MORANO CALABRO - SARACENA

IN ALLEGATO LA CONVOCAZIONE DEI CONSIGLI DI INTERCLASSE SCUOLA PRIMARIA DI MORANO CALABRO - SCUOLA PRIMARIA DI SARACENA

Allegati:
Scarica questo file (Consigli di interclasse.pdf)Consigli di interclasse.pdf[ ]369 kB

DISPOSIZIONI PER L'ORGANIZZAZIONE DELLE GIORNATE DI SOMMINISTRAZIONE DELLE PROVE INVALSI - SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

SI ALLEGA IL MESSAGGIO DEL SIGNOR MINISTRO, PROF. PATRIZIO BIANCHI, DEDICATO ALLA FESTA DELL'EUROPA.

PROFILASSI VACCINALE IN FAVORE DEL PERSONALE SCOLASTICO, DOCENTE E NON DOCENTE. MASCHERINE FFP2. PIANI DI SICUREZZA - AGGIORNAMENTI IN TEMA DI EMERGENZA COVID-19.