Pubblicazioni

ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE ON LINE GIORNO 23 MAGGIO 2022  DALLE ORE 08:00 ALLE ORE 10:00 .

SI COMUNICA CHE VENERDÌ 20 MAGGIO LE SCUOLE DEL COMUNE DI MORANO CALABRO E GLI UFFICI DI SEGRETERIA RESTERANNO CHIUSI PER LA FESTA DEL SANTO PATRONO. LE ATTIVITÀ RIPRENDERANNO REGOLARMENTE SABATO 21 MAGGIO.

SCIOPERO GENERALE PROCLAMATO PER IL 20 MAGGIO 2022, DALLE ORE 00:01 ALLE ORE 23:59.

ESAMI DI STATO NEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022.

AZIONI DI PROTESTA SINDACALE  PER DIRETTORI SGA E ASSISTENTI AMMINISTRATIVI DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE ED EDUCATIVE DAL 16 MAGGIO AL 15 GIUGNO 2022.

SI COMUNICA CHE, IN ALBO PRETORIO, E' STATA PUBBLICATA LA CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO.

SI COMUNICA CHE IN ALBO PRETORIO E' STATO PUBBLICATO IL BANDO DI SELEZIONE PER N. 1 ESPERTO INTERNO/ESTERNO SETTORE DANZA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "AMICO MARE" RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI MORANO CALABRO