PON 14 20 FESR

albo registro-online amministrazione-trasparente

IC Morano Calabro - Saracena | Sito web ufficiale

FESTA SANTO PATRONO SARACENA

In allegato la circolare n. 20: anticipo uscita scuola dell'infanzia plesso di Saracena e chiusura per festa Santo Patrono

DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA AVVISO SELEZIONE PUBBLICA - N.1 FIGURA ASSISTENTE ALL'AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE

E' PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA RELATIVA ALL'AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA - N.1 FIGURA ASSISTENTE ALL'AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE - L.R. 27/85.

E' AMMESSO RICORSO ENTRO 5 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE.

BANDO INTERNO RSPP

A tutto il personale interessato dell'Istituto Comprensivo Morano Calabro - Saracena si allega il bando interno RSPP

Allegati:
Scarica questo file (1_BANDO INTERNO RSPP.docx.pdf)1_BANDO INTERNO RSPP.docx.pdf[ ]318 Kb

INVALSI - RILEVAZIONI DEGLI APPRENDIMENTI A.S. 2019-2020

Si allega  il decreto di pubblicazione  e l'elenco osservatori esterni invalsi  2019/2020.

SCIOPERI DEL 14 FEBBRAIO 2020

Si comunica che per l'intera giornata del 14 FEBBRAIO 2020, nel Comparto Istruzione e Ricerca, SONO STATI PROCLAMATI GLI SCIOPERI dalle  sigle sindacali di cui alla allegata circolare MIUR n. 3122 del 30-01-2020.

PRIVACY - FAQ DEL GARANTE

Si rende noto agli utenti della scuola che nell'area GDPR sono pubblicate alcune faq del garante  specifiche per la "SCUOLA E PRIVACY".

ORDINANZA SINDACALE N. 71- 2020

SI COMUNICA ALL'UTENZA  CHE, A SEGUITO DELL'ORDINANZA SINDACALE N. 71 - 2020, LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DEL COMUNE DI MORANO CALABRO RESTERANNO CHIUSE DALLE ORE 13:00 DI VENERDI 24 GENNAIO SINO A TUTTA LA GIORNATA DI LUNEDI' 27 GENNAIO. VENERDI' 24 GENNAIO GLI ALUNNI USCIRANNO CON LE SEGUENTI MODALITA':

SCUOLA DELL'INFANZIA ORE 12:00 QUELLI CHE USUFRUISCONO DELLO SCUOLABUS, ORE 12:30 TUTTI QUANTI GLI ALTRI;

SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ORE 12:45 QUELLI CHE USUFRUISCONO DELLO SCUOLABUS, ORE 13:00 TUTTI QUANTI GLI ALTRI.

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza n. 71.pdf)Ordinanza n. 71.pdf[ ]228 Kb

ELEZIONI REGIONALI DOMENICA 26 GENNAIO 2020

SI RENDE NOTO ALL'UTENZA CHE LA SCUOLA PRIMARIA DI MORANO CALABRO, LA SCUOLA DELL'INFANZIA E LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI SARACENA RESTERANNO CHIUSE PER LE ELEZIONI REGIONALI DALLE ORE 13.30 DI VENERDI' 24 GENNAIO FINO A TUTTO LUNEDI' 27 GENNAIO. LE LEZIONI RIPRENDERANNO REGOLARMENTE  MARTEDI' 28 GENNAIO 2020. NEGLI ALTRI PLESSI L'ATTIVITA' DIDATTICA NON SUBIRA' CAMBIAMENTI.

SI PRECISA CHE PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SARACENA VENERDI' 24 GENNAIO IL SERVIZIO MENSA SARA' SOSPESO

logo-mad

atelier creativo