Grande festa durante i tradizionali pranzi dei 100 giorni!

Grande festa durante i tradizionali pranzi dei 100 giorni per alunne e alunni delle classi terze della scuola secondaria. Le classi si sono cimentate nell’organizzazione impeccabile di giornate gioiose da trascorrere insieme ai loro insegnanti. Non sono mancati i momenti goliardici, i canti, i balli ritmati in gruppo, le dediche e i brindisi, e ancora il racconto dei ricordi più vividi dei tre anni passati insieme. Infine il taglio della torta e gli auguri affettuosi da parte degli insegnanti per un futuro brillante e pieno di soddisfazioni. Si é trattato di un piccolo grande rito di passaggio prima dei fatidici esami finali, che proietteranno i nostri piccoli studenti e studentesse verso una nuova fase della loro vita. Auspichiamo che sia sempre più entusiasmante e ricca di avventure!