PON 14 20 FESR

albo registro-online amministrazione-trasparente

Mozart e i suoi eredi

cr2611

Tutti a teatro con Mozart e i suoi eredi!

Alunne e alunni delle scuola secondaria, coinvolti dall’acustica risonante del Teatro Rendano di Cosenza, hanno riscoperto la musica dal vivo prendendo parte, sabato 26 novembre, al concerto dell’Orchestra sinfonica Brutia. Sono state eseguite musiche di Mozart, Shubert e Mendelsshon, punteggiate da piacevoli interazioni del direttore e dei professori d’orchestra con il giovane pubblico del nostro istituto comprensivo. È stata un’occasione per lasciarsi coinvolgere dai messaggi che la musica trasmette e per aprirsi a nuove esperienze, anche cogliendo l’immagine positiva di sana e proficua collaborazione che un’orchestra immancabilmente comunica.

.

SCIOPERO COMPARTO SCUOLA DEL 2 DICEMBRE 2022

FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2022-20223

SI ALLEGA, PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO PLESSO MORANO CALABRO, L'AVVISO PUBBLICO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO - ANNO SCOLASTICO 2022/2023 E LA MODULISTICA NECESSARIA DA STAMPARE, COMPILARE E CONSEGNARE AGLI UFFICI DI SEGRETERIA DELL'ISTITUTO SCOLASTICO ENTRO IL 31 DICEMBRE 2022